Il 18enne di Greenwich a Londra ha giocato tre partite per la squadra U17 della Repubblica d'Irlanda nel 2015, ma da allora ha continuato a giocare per l'Inghilterra a livello under 17, under 18 e under 19.
McGuane ha attraversato i ranghi giovanili dei Gunners dopo essersi unito al club londinese a livello di under-six.
Ha giocato due volte per la prima squadra dell'Arsenal in questa stagione, in Europa League contro la Stella Rossa Belgrado e Bate Borisov.
Il Barcellona ha confermato che McGuane inizialmente si unirà alla squadra B e avrà un'opzione per estendere il contratto, che prevede una clausola di buy-out di 25 milioni di euro.
maglia Barcellona Marcus McGuane 2018-2019
Una dichiarazione di Barcellona recitava: "L'accordo di McGuane lo manterrà al Barça per tre stagioni, più due anni di opzione. La clausola di buy-out è stata fissata a 25 milioni di euro. "L'Arsenal ha aggiunto in una dichiarazione del club: "Vorremmo ringraziare Marcus per il suo contributo e gli auguro il meglio a Barcellona."
Aspettiamo con impazienza che Marcus McGuane abbia indossato una nuova maglia Barcellona 2018-2019, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018 Barcellona! !
Nessun commento:
Posta un commento