martedì 23 gennaio 2018

Javier Mascherano lascia Barcellona dopo 8 stagioni

Javier Mascherano lascerà Barcellona questa settimana dopo sette stagioni e mezza al club.
Un messaggio sul sito web del club ha confermato la notizia, dicendo che il 33enne riceverà "un addio istituzionale mercoledì alle 11.00".
Mascherano, che è fortemente legato alla trasferta alla Super League cinese, è arrivato da Liverpool nell'agosto 2010 e ha vinto 18 titoli durante il suo periodo al Camp Nou, inclusi due successi in Champions League.
Ha collezionato 334 presenze con cinque diversi allenatori: Pep Guardiola, Tito Vilanova, Tata Martino, Luis Enrique e Ernesto Valverde.
Nato a San Lorenzo nel giugno 1984, ha anche trascorso tre stagioni al Liverpool, avendo iniziato la sua carriera al River Plate.
Il 33enne nazionale argentino saluterà i tifosi prima della partita di giovedì contro l'Espanyol al Camp Nou nella Copa del Rey. Secondo quanto riferito, suonerà in Cina.
Mascherano, che ha giocato anche come centrocampista difensivo, è arrivato a Barcellona nel 2010 da Liverpool e ha aiutato il club catalano a vincere 18 titoli. Ha fatto 334 presenze con il Barcellona, ​​ma recentemente non ha giocato molto.

Aspettiamo con impazienza che Mascherano abbia indossato una nuova maglia , ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018l! !

Nessun commento:

Posta un commento