Il centro, che ha firmato un contratto per il resto della stagione e altri tre e che era già incluso nel bando per la partita di domenica scorsa a San Sebastian (0-2) ma non ha esordito, ha detto che "è stato sorprendente" perché è stato trasferito e fu catturato "un po 'ignaro".
Il giocatore ha dichiarato di sentirsi "privilegiato per far parte di questo club" e ora vuole "rendere difficile per l'allenatore - Michel Gonzalez - quando sceglie la squadra".
"È un privilegio far parte di questo club", ha detto Miquel.
Miquel, 25 anni, ha dichiarato che da quando è arrivato a Malaga la scorsa settimana ha notato che "la squadra è in una situazione compromessa" ma che "la mentalità è molto positiva".
"Conosciamo tutti la storia di Málaga", ha aggiunto Miquel, che ha insistito sul fatto che "per lui è una grande opportunità essere in un grande club Primera", quindi è "felice e contento".
maglia calcio Malaga Ignasi Miquel 2018-2019
Occupare piazza Juankar, gravemente ferito
Il nuovo rinforzo di Malaga, anche se la sua posizione più specifica è quella centrale, ha detto che può giocare "lateral or pivot" e vuole aiutare la squadra "in ogni momento e speriamo presto".
Il mancino centrale è stato firmato da Málaga fino al giugno del 2021 e occupa questa stagione la carta lasciata libera dal grave infortunio di Juan Carlos Pérez 'Juankar'.
Miquel è stato uno dei componenti della squadra che ha iniziato lunedì la preparazione allo stadio Ciudad de Málaga della prossima partita di LaLiga Santander, in cui ospiteranno Real Betis lunedì 18 dicembre.
Nessun commento:
Posta un commento