Diego Costa è stato finalmente svelato come giocatore dell'Atletico Madrid, tre mesi dopo aver accettato di lasciare il Chelsea in un affare da 57 milioni di sterline.
Il trasferimento di Costa a Madrid è stato confermato a settembre ma, poiché l'accordo è stato concordato al di fuori della finestra di trasferimento, non è stato in grado di presentarsi fino all'inizio del 2018 - legando in modo appropriato alla revoca del divieto di immatricolazione imposto dalla FIFA.
Con il nuovo anno a un solo giorno di distanza, l'attaccante è stato presentato ufficialmente come giocatore Atleti domenica, insieme al nuovo compagno Vitolo, che è stato in prestito a Las Palmas da quando ha accettato una mossa da Siviglia.
Costa indosserà la maglia n. 18 dell'Atleti e domenica è stato svelato davanti a circa 25.000 fan al Wanda Metropolitano.
Il vivace attaccante, che ha trascorso tre anni al Chelsea, è tornato ad Atleti dopo aver recitato nella capitale spagnola dal 2010 al 2014.
Il front man potrebbe essere visto sia il lunedì che il martedì prendendo parte a sessioni di allenamento rigorose guidate da Diego Simeone. Costa ha svolto esercizi di peso delle gambe mentre era sdraiato sul davanti prima di mostrare il suo intenso stile di gioco in esercitazioni più tecniche.
Parlando alla sua rivelazione ha detto: "Ringrazio il club per lo sforzo che hanno fatto per riportarmi indietro. Li ringrazio dal profondo del mio cuore. La mia forma fisica? Puoi vedere che sto guardando molto meglio ora. Mi sono preparato bene per questo e non vedo l'ora di giocare e aiutare la squadra.
"Ho aspettato molto tempo per questo. Ora ho intenzione di giocare. Per quanto mi sia allenato, non è come giocare una partita e sono stanco di allenarmi così tanto. "
Aspettiamo con impazienza che Diego Costa abbia indossato una nuova maglia Atletico Madrid, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia Atletico Madrid poco prezzo! !
Nessun commento:
Posta un commento