Come riportato ieri da RMC, è stata concordata una commissione di circa 1 milione di euro tra i due club, inoltre ci sono indiscrezioni di bonus nell'affare che potrebbero raggiungere fino a 500.000 euro.
Il ventinovenne ha completato un medico con Les Girondins, prima di mettere nero su bianco un contratto di tre anni e mezzo al club.
I Girondini di Bordeaux hanno ufficializzato questo pomeriggio la firma di Paul Baysse. Il Malaga entrerà nell'operazione di circa un milione di euro in più variabile. Il centro è arrivato a Martiricos la scorsa estate a costo zero. La sua partenza lascia un buon reddito e rilascia una parte della carta che il club può reinvestire nei rinforzi che devono ancora essere intrapresi a gennaio.
La firma di Baysse da parte dei Girondini è solo a spese di superare i test medici. Se tutto andrà liscio, l'intenzione del club francese è di presentarlo ufficialmente questo giovedì. Il calciatore ieri ha detto addio ai suoi compagni di squadra per andare in Francia e chiudere il suo ritorno al calcio francese.
maglia Bordeaux Paul Baysse 2018-2019
Il suo adattamento al calcio spagnolo e la sua prestazione non sono stati come previsto e Baysse non ha esitato ad accettare l'opportunità di tornare nel suo paese. I Girondini hanno bisogno di un centro e il suo allenatore, Jocelyn Gourvennec, ha svolto un ruolo chiave per la centrale che ha accettato la proposta di gala.Aspettiamo con impazienza che Paul Baysse abbia indossato una nuova maglia Bordeaux, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio maglie calcio poco prezzo 2019 Bordeaux! !
Nessun commento:
Posta un commento