martedì 23 gennaio 2018

Manchester United firma Alexis Sanchez

Arsene Wenger dice che l'Arsenal non è diventato un club di vendita, nonostante la perdita di Alexis Sanchez nel Manchester United.
Parlando in vista della gara di ritorno della semifinale di Coppa Carabao contro il Chelsea mercoledì sera, Wenger ha difeso nuovamente la decisione di permettere all'aerocampista di unirsi a un club rivale, insistendo sul fatto che il suo sostituto Henrikh Mkhitaryan avrebbe reso l'attacco dell'Arsenal più "efficiente" e " integrato”.
Mkhitaryan, che arriva all'Arsenal come l'altra metà dello scambio di Sanchez, è in coppa per la partita del Chelsea. Wenger ha detto che il centrocampista offensivo aveva "sofferto un po '" all'Old Trafford, e non avrebbe garantito che sarebbe andato direttamente nella prima squadra dell'Arsenal. "Dipende molto dalle prestazioni della squadra, dalla sua forma fisica e dalle prestazioni in allenamento", ha affermato.
Alexis Sanchez sta già avendo un impatto al Manchester United, perché Anthony Martial sta "migliorando le sue prestazioni", secondo Ryan Giggs.

Il cileno ha completato la sua tanto attesa mossa all'Old Trafford lunedì sera, con Henrikh Mkhitaryan che si sposta nella direzione dell'opposizione verso l'Arsenal.
Il ventinovenne ha rivelato che i suoi ruoli preferiti sono sulla sinistra e nel mezzo nella sua prima intervista come giocatore dello United - il che solleva domande su dove si inserirà in mezzo a una rigida competizione per posti.
Martial, per esempio, è stato in una forma sensazionale sulla sinistra - avendo una mano in cinque gol nel 2018 - e Giggs ritiene che Sanchez stia già facendo pressione sui suoi nuovi compagni di squadra.

Il nuova prima maglia celebra le vecchie maglie mitiche dei Red Devils. Decorato sobriamente con un collo Mao con bottoni, ci sono solo tocchi di bianco sulle tre fasce presenti sulla parte superiore delle spalle ma anche sul bordo delle maniche accompagnate dal nero. I tre colori classici e storici dei giocatori di Man Utd.
maglia Manchester United Alexis Sanchez 2018-2019
Aspettiamo con impazienza che Alexis Sanchez abbia indossato una nuova maglia Manchester United, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018 Manchester United! !

Nessun commento:

Posta un commento