Il centrocampista del Barcellona, Arda Turan, è entrato a far parte della Turchia, Istanbul Basaksehir con un prestito di due anni e mezzo.
I leader della Lega LaLiga hanno annunciato sabato che: "Il Barcellona ha inviato l'internazionale turca Arda Turan a Istanbul Basaksehir con un prestito di due anni e mezzo".
Il trentenne si è unito a Barcellona dai rivali dell'Atletico Madrid nel 2015 per un compenso di 29 milioni di sterline.
Turan ora si unirà al duo Ex-Manchester City, Emmanuel Adebayor e Gael Clichy nel club turco.
Il centrocampista ha vinto sei trofei, ma ha fatto solo 55 presenze e ha segnato 15 gol per il club catalano.
"Arda Turan sta tornando nel suo paese indossando il kit arancione (di Basaksehir). Questo non è solo un trasferimento per Basaksehir, ma un trasferimento per tutta la Turchia", ha detto il presidente del club Göksel Gümüşdağ in una dichiarazione.
In un tweet, il club ha condiviso un video di un cruciverba compilato con le risposte chiave di "Arda Turan".
Il Başaksehir è cresciuto rapidamente nelle ultime due stagioni per rivaleggiare con il triumvirato di Istanbul stabilito di Beşiktaş, Fenerbahçe e Galatasaray.
Aspettiamo con impazienza che Arda Turan abbia indossato una nuova maglia Basaksehir, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio 2019 Basaksehir! !
Nessun commento:
Posta un commento