lunedì 8 gennaio 2018

Ross Barkley trasferirsi Chelsea

Ross Barkley si è unito al Chelsea per un accordo nella regione di 15 milioni di sterline, firmando un contratto quinquennale allo Stamford Bridge.

Il centrocampista dell'Everton si è avvicinato a spostarsi verso sud nella finestra di trasferimento dell'estate, ma si è ritirato da un accordo per concentrarsi sulla sua guarigione dall'infortunio. Barkley, 24 anni, non ha giocato un minuto di calcio per il suo club per ragazzi in questa stagione e il suo contratto sarebbe scaduto tra sei mesi, il che significa che avrebbe potuto lasciare un Bosman.
Ma il Chelsea è stato felice di pagare per assicurarsi i suoi servizi a gennaio, con Antonio Conte entusiasta del potenziale di Barkley.

Il Chelsea insiste sul fatto che Conte si riferiva al suo tempo in Italia con l'osservazione dei "sacrifici economici", ma la sua valutazione si applica altrettanto facilmente ai campioni della Premier League. Sotto il titolo si vantava un profitto di £ 15,3 milioni negli ultimi risultati finanziari annuali del club, un profitto di 69,2 milioni di sterline sul trading dei giocatori per l'anno terminato il 30 giugno 2017, sostenuto dalla vendita record di 60 milioni di sterline di Oscar a Shanghai SIPG.
Il 24enne ha subito una sessione leggera in una fredda mattina nel Surrey, eseguendo una serie di esercizi di fitness prima di lavorare sul suo controllo di palla con un membro dello staff tecnico di Antonio Conte.
'Sono sopraffatto, non vedo l'ora e sono davvero entusiasta di iniziare,' ha detto Barkley dopo il trasferimento.

"Per essere ripreso in un nuovo club come il Chelsea, è incredibile per me. Non vedo l'ora di riprendere da dove avevo lasciato alla fine della scorsa stagione e sperare di migliorare e aggiungere altri gol al mio gioco ".
Parlando prima dell'annuncio, il boss del Chelsea Conte ha descritto Barkley come "un giocatore completo".

Aspettiamo con impazienza che Ross Barkley abbia indossato una nuova maglia Chelsea, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio 2018 Chelsea! !

Nessun commento:

Posta un commento